Breakout:Boost il classico di Atari sbarca in App Store con una versione completamente rinnovata

Immagine per Breakout®: Boost

Breakout®: Boost

Atari, Interactive
(4)
Gratuiti

Il famoso Breakout: Boost arriva anche sui dispositivi iOS nell’ambito dei festeggiamenti per il 40° anniversario di Atari. È disponibile la versione ufficiale per iPad, iPhone e iPod Touch di questo classico gratuitamente con possibilità di acquistare tranite i-App la versione completa.

Lo storico gioco è tornato in una versione completamente nuova con grafica migliorata e giocabilità più ricca di funzionalità quali, ad esempio, potenziamenti (Sfera di fuoco, Sfera acida, Sfera doppia e Sfera granata), mattoncini speciali (Mattoncini esplosivi, Mattoncini misteriosi, Mattoncini x4 e Mattoncini metallici) e il Controllo della velocità. Maggiore è la velocità della sfera e più alto sarà il punteggio ottenuto.

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • Grafica migliorata;
  • 5 livelli gratis e più di 200 livelli aggiuntivi disponibili tramite acquisto In-App;
  • Indicatore di velocità: è possibile controllare la velocità del gioco. Maggiore è la velocità della sfera e più alto sarà il punteggio ottenuto;
  • Sfera di fuoco, Sfera acida, Sfera doppia, Sfera granata;
  • Mattoncini esplosivi, Mattoncini misteriosi, Mattoncini x4, Mattoncini metallici;
  • Missili e altri potenziamenti;
  • Supporto per Game Center e OpenFeint: visualizza i punteggi e gli obbiettivi dei tuoi amici in tutto il mondo;
  • Salvataggio e ripristino partite durante il gioco;
  • Prossimamente altre novità.

Una volta superati i quadri iniziali, acquista le espansioni per aggiungere più di 200 livelli. Grazie al supporto per Game Center e OpenFeint potrai condividere i tuoi record con tutti i tuoi amici.

Breakout: Boost è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Breakout®: BoostAtari, Interactive (4)Gratuiti Il famoso Breakout: Boost arriva anche sui dispositivi iOS nell’ambito dei festeggiamenti per il 40° anniversario di Atari….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: