Gli analisti continuano a consigliare Apple agli investitori anche per il 2012

03/01/2012

C’era da aspettarselo e forse non era necessario che fossero degli analisti a suggerircelo. Il 2012 di Apple sarà sicuramente un anno molto intenso e ricco di novità che frutteranno tanti soldi agli investitori di tutto il mondo.

Brian White, analista di Ticonderoga Securities, in una nota agli investitori  dello scorso martedì, ha suggerito di continuare ad investire su Apple anche per l’inizio del 2012. La società di Cupertino si è posizionata al primo posto tra le aziende tenute d’occhio da Ticonderoga, con una crescita del 26%.

Ciò che maggiormente ha influenzato White, grande sostenitore delle tattiche Apple (compresa la mancata offerta di dividendi da parte della società), è il fatto che a Cupertino sono pronti a sfornare nuovi eccezionali gioielli elettronici. L’analista ha menzionato infatti in primis il nuovo e ridisegnato iPhone 5, la terza generazione di iPad e anche il nuovo progetto di iTV di cui si parla tanto in questi giorni.

A sostenere le stesse tesi ci sarebbe anche il famoso analista Gene Munster di Piper Jaffrey. Le tattiche di Apple sembrano quindi fortemente sostenute e ben viste e il 2012 sarà sicuramente un anno di piena e di raccolta.

Via | AppleInsider

C’era da aspettarselo e forse non era necessario che fossero degli analisti a suggerircelo. Il 2012 di Apple sarà sicuramente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.