Pull To Dismiss: nascondi rapidamente la visualizzazione della tastiera | Cydia

Pull To Dismiss è un tweak che consente di nascondere la tastiera con un semplice swipe nel caso in cui una determinata applicazione mostra nello stesso momento una lista e la tastiera virtuale. Per utilizzarlo è sufficiente far scorrere il dito sullo schermo dall’alto verso il basso per nascondere la vostra tastiera.

Per iniziare ad utilizzarlo, basta solo l’installazione. Non apparirà nessuna icona sulla vostra Springboard e nulla nemmeno nel menù di Impostazioni native del vostro iDevice.

Per una questione di comodità potrete, grazie a questo tweak, nascondere momentaneamente la tasteria virtuale con un semplice swipe.

Pull To Dismiss è disponibile gratuitamente in Cydia Store presso la repo di BigBoss. Compatibile con iOS 4 e iOS 5.

Pull To Dismiss è un tweak che consente di nascondere la tastiera con un semplice swipe nel caso in cui una determinata applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: