Pull To Dismiss: nascondi rapidamente la visualizzazione della tastiera | Cydia

Pull To Dismiss è un tweak che consente di nascondere la tastiera con un semplice swipe nel caso in cui una determinata applicazione mostra nello stesso momento una lista e la tastiera virtuale. Per utilizzarlo è sufficiente far scorrere il dito sullo schermo dall’alto verso il basso per nascondere la vostra tastiera.

Per iniziare ad utilizzarlo, basta solo l’installazione. Non apparirà nessuna icona sulla vostra Springboard e nulla nemmeno nel menù di Impostazioni native del vostro iDevice.

Per una questione di comodità potrete, grazie a questo tweak, nascondere momentaneamente la tasteria virtuale con un semplice swipe.

Pull To Dismiss è disponibile gratuitamente in Cydia Store presso la repo di BigBoss. Compatibile con iOS 4 e iOS 5.

Pull To Dismiss è un tweak che consente di nascondere la tastiera con un semplice swipe nel caso in cui una determinata applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: