Un iPhone interattivo è stato creato interamente con CSS3 + Javascript [AGGIORNATO CON LINK]

Vasily Zubach ha creato un iPhone “interattivo”, le funzioni esplorabili sono ridotte al minimo, però l’idea e buona. Il tutto ricorda un porting di un sistema operativo rivale di iOS già visto qualche settimana fa.

Dopo Microsoft, con la demo di Windows Phone utilizzabile da Safari, questa volta è il turno di uno sviluppatore che ha creato una piccolissima demo in cui potremo utilizzare il tasto power, il tasto home e lo “Slide to unlock” di un iPhone.

Se lo sviluppo continuasse, si potrebbero aprire nuovi scenari per questo progetto in fase di realizzazione. La vera innovazione sta nella sua creazione, ovvero, questa demo è stata realizzata interamente in Javascript e CSS. Proprio così: non c’è un singolo file di immagine in tutta la demo. 

Apple non ha bisogno di questo tipo di pubblicità, ma è comunque bello vedere come ormai sviluppatori indipendenti possano creare cose innovative e ben fatte.

AGGIORNAMENTO: Ecco il link dove potrete trovare la demo.

Via | CultOfMac

Vasily Zubach ha creato un iPhone “interattivo”, le funzioni esplorabili sono ridotte al minimo, però l’idea e buona. Il tutto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: