Samsung senza pudore: adesso copia anche il design dell’iPhone 3G!

Nel corso dello scorso anno, Samsung si è più volte rifatta, in maniera più o meno spudorata, ad Apple. Dall’iPod touch, alla Smart Cover dell’iPad, per la homescreen di iOS e la progettazione di gran parte dei suoi prodotti fino, in ultimo, anche per la realizzazione di una pubblicità di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Ma come se non bastasse, ecco un altro piccolo “plagio” in arrivo.

Samsung, a corto di idee, ha deciso di andare a scavare nei prodotti più datati di Apple e, per il suo Galaxy Ace Plus, il nuovo entry-level con sistema operativo Android,  ha preso ispirazione niente poco di meno che dall’iPhone 3G!

Che dire?  Difficile da concepirlo persino in una parodia.

 

Via | CultofMac

Nel corso dello scorso anno, Samsung si è più volte rifatta, in maniera più o meno spudorata, ad Apple. Dall’iPod touch, alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: