MagicPad 1.0

Produttore: Proximi | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

MagicPad è una nuova applicazione disponibile sull’AppStore che ci permetterà di creare note sul nostro iPhone/iPod Touch. Si tratta di un software che si differenzia dall’applicazione nativa “Note” per alcune funzioni decisamente interessanti. Come vi avevamo riferito qualche tempo fà, MagicPad include la tanto attesa funzione Copia&Incolla che, pur essendo una feature molto importante, resta abbastanza limitata visto l’impossibilità di copiare il testo selezionato al di fuori dell’applicazione stessa. Per poter selezionare un testo, che andremo successivamente a copiare in un’altra nota, dovremo effettuare un doppio tap con un dito sul testo che desideriam oesportare e, senza levare il dito dallo schermo, dovremo aprire il menù che corrisponde all’icona a forma di rotellina con un altro dito. Le note potranno, inoltre, essere inviate via mail. Per quanto riguarda il font invece, avremo la possibilità di:

  • scegliere tra 6 stili già presenti all’interno dell’applicazione (Serif, Marker, Mono, Sans, Corsivo e Type);
  • impostare la dimensione scegliendo uno dei valori disponibili (14, 16, 24, 30 e 36);
  • colorare il testo di arancione, blu, viola, grigio, verde, rosa, rosso e nero;
  • scegliere tra grassetto, corsivo, sottolineato o barrato.

Produttore: Proximi | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€ MagicPad è una nuova applicazione disponibile sull’AppStore che ci permetterà di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.