Apple e Toshiba al lavoro per nuove soluzioni riguardo il display di iPhone

A quanto pare, da quello che MacTimes riporta, il prossimo iPhone 5 dovrebbe avere dimensioni del display maggiori di quelle attuale, precisamente di circa 4 o 4.3 pollici. Apple è al lavoro con Toshiba per rendere lo schermo del prossimo iPhone davvero innovativo.

Apple sarebbe al lavoro con l’azienda asiatica per i futuri display con l’intento di applicare la nuova loro tecnologia iShape di cui ancora non si hanno molti dettagli. I nuovi display dovrebbero avere risoluzione 1280×720 e grazie a questa tecnologia, i pixel saranno non solo migliorati ma arrotondati e avvicinati, un pò come è avvenuto per il display retina, ma la densità di pixel per porzione sarà ancora più elevata.

Se davvero c’è la possibilità di introduzione di questi nuovi display, lo vedremo già da Marzo sul nuovo iPad?

Via | Mactimes

A quanto pare, da quello che MacTimes riporta, il prossimo iPhone 5 dovrebbe avere dimensioni del display maggiori di quelle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: