Apple annuncerà i risultati finanziari del 1° trimestre 2012 martedì 24 gennaio

Apple ha annunciato che renderà noti i risultati finanziari del primo trimestre 2012 il giorno martedì 24 gennaio. Questi riguardano le informazioni finanziarie del trimestre passato, nel quale abbiamo visto il rilascio dell’ormai famoso iPhone 4S in aggiunta al nuovo servizio Apple iCloud e al software iOS 5.

Raramente in queste occasioni vengono rivelati piani sui futuri prodotti Apple ma conoscere tali risultati potrebbe essere interessante. Come per gli anni passati, i dati verranno rilasciati alle ore 02:00 (ora del Pacifico)/ 17:00 (ora Orientale) e 23:00 (ora italiana).

Apple avvierà un comunicato stampa con i dettagli del loro primo trimestre del 2012 e potrebbe, come fa in genere, aprire uno spazio riservato alle domande ed alle risposte con i dirigenti dell’azienda.

Vi sono inoltre dei rumor che attestano che si terrà un evento verso fine gennaio per la presentazione della nuova versione della piattaforma iBooks ed è quindi molto probabile che si terrà dopo pochi giorni da questa occasione.

Grazie a Giorgio per la  segnalazione

Apple ha annunciato che renderà noti i risultati finanziari del primo trimestre 2012 il giorno martedì 24 gennaio. Questi riguardano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: