Quiz+: il quiz interamente in Italiano con oltre 7000 domande a risposta multipla

04/01/2012

App ID errato

Quiz+ è un nuovo quiz disponibile in App Store con un archivio di oltre 7.000 domande. Lo scopo del gioco è molto semplice: rispondere a più domande possibili.

App ID errato

Avrai a disposizione 10 secondi di tempo per rispondere, 4 risposte possibili, 1 sola quella esatta naturalmente.

Per andare avanti dovrai usare in modo sapiente i diversi tipi di aiuto disponibili:

  • TEMPO: Riporta il timer a 10 secondi dandoti modo di riflettere meglio
  • RIMUOVI: Elimina 2 risposte errate, a quel punto hai il 50% di possibilità di rispondere in modo esatto.
  • SALTA: Passa alla domanda successiva, ti leva dall’imbarazzo di non sapere la risposta.

Si parte con 3 aiuti per tipo, se risponderai entro 5 secondi avrai diritto ad un aiuto supplementare che verrà scelto a caso tra i tre. Fai attenzione a non finire gli aiuti subito, il cammino per diventare il migliore è lungo.

Dopo 3 risposte sbagliate sei OUT mentre ogni 10 risposte esatte hai un tentativo bonus. Il punteggio varia in base al tempo impiegato per rispondere e alla difficoltà della domanda.

L’archivio di oltre 7.000 domande rendono questo quiz assolutamente longevo e mai noioso.

Tante categorie a disposizione: cultura generale, calcio, politica, intrattenimento, curiosità, basket, fisica, chimica, letteratura e tante tante altre. Domande divertenti ed ironiche, ma anche complicate o argute.

Quiz+ è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Quiz+ è un nuovo quiz disponibile in App Store con un archivio di oltre 7.000 domande. Lo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.