Photoboard 1.0

Produttore: Zest Prod | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€

Anche Photoboard fa il suo ingresso nell’AppStore. Si tratta di un’applicazione che abbiamo avuto il piacere di provare con il vecchio Installer e grazie alla quale è possibile manovrare le fotografie in pieno stile Minority Report. Come accadeva per la versione compatibile con il firmware 1.1.x, infatti, con Photoboard potremo muovere, ruotare, ingrandire e rimpicciolire le immagini presenti nel nostro iPhone/iPod Touch utilizzando una o due dita! Dotato di un’interfaccia davvero semplice, Photoboard ci dà anche la possibilità di scattare catturare le immagini dello schermo del nostro dispotivo. Applicazione molto divertente che, seppur non utilissima, impressionerà facilmente i vostri amici dimostrando loro cosa siamo capaci di fare con il nostro gioellino Apple.

Per accedere ai comandi principali non dovremo far altro che appoggiare il dito sullo schermo fino a che non comparirà la rotellina composta da 4 icone:

  • il “+” attraverso il quale potremo aggiungere le foto da manipolare prendendole direttamente dal CameraRoll/Album dell’iPhone;
  • l’icona “fotocamera”, grazie alla quale saremo in grado di scattare uno screenshot dello schermo;
  • l’icona “ingranaggio” dalla quale potremo accedere alle impostazioni di Photoboard che consistono nel poter cambiare lo sfondo e aumentarne la luminosità;
  • l’icona con le tre fotografie, attraverso la quale potremo raggruppare le foto che abbiamo aperto con Photoboard.

Produttore: Zest Prod | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€ Anche Photoboard fa il suo ingresso nell’AppStore. Si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: