Dei ladri rapinano l’Apple Store di Scottsdale, in Arizona

Secondo un articolo del blog inglese Razorianfly, l’Apple Store di Scottsdale (una contea in Arizona, USA) è stato “vittima” di una rapina durante la notte del due gennaio.

Il protagonista di questa storia è stato un gruppo di tre giovani ladri (tra cui era presente anche un ragazzo di diciassette anni) che, sfondando i vetri del negozio Apple, è riuscito ad entrare e a rubare dispositivi per un valore totale di 75.000$.

I ladruncoli non sono passati però inosservati: un tassista ha infatti notato la scena ed ha deciso di seguire i malviventi con il suo mezzo. Il trio ha cominciato quindi a sparare all’autovettura (fortunatamente il conducente non si è fatto niente) e malgrado fossero scappati, il tassista è riuscito a fornire un identikit preciso alla polizia locale grazie anche all’aiuto delle telecamere di sicurezza.

Via | Razorianfly

Secondo un articolo del blog inglese Razorianfly, l’Apple Store di Scottsdale (una contea in Arizona, USA) è stato “vittima” di una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: