Il Singolo della Settimana scelto da Apple è ‘La realtà’ di Anansi

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Questa settimana Apple regala il singolo “La realtà”, il terzo e nuovo singolo di Anansi che vanta la preziosa collaborazione di Frankie Hi-NRG sia nella stesura del testo che nell’interpretazione. Potete scaricare il brano seguendo questo link.

Contenuto nell’album Tornasole, il brano è un rap elettronico fondato su un groove di basso inarrestabile e su un testo lucido e analitico. Non a caso il refrain ostinato del brano è ‘aprire gli occhi’.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: