Nuovo Anno Nuovo Tu: la sezione App Store che raccoglie le applicazioni per la nostra salute e prosperità

Apple ha da poco creato una nuova sezione in App Store che raccoglie tutte quelle applicazioni che in un modo o nell’altro ci aiutano quotidianamente nella nostra vita per stare meglio con noi stessi e prenderci cura del nostro corpo. Scopriamo le applicazioni contenute nella sezione Nuovo Anno Nuovo Tu.

I primi giorni dell’anno sono quelli in cui ci dedichiamo ad esprimere nuovi propositi: seguire una dieta equilibrata, mangiare sano, fare tanto sport, esercitarsi con lo yoga e così via. Apple ha deciso di creare una nuova sezione nell’App Store che raccoglie tutte le applicazioni che possono tornare utili per la nostra salute e prosperità fisica e mentale.

App ID errato

Una delle applicazioni consigliate è FitFu 2.0, un’applicazione che grazie al Motion Detection ti segue nei movimenti e grida se sei vittima di un attacco di pigrizia. Include 23 corsi che ci guideranno verso una migliore forma fisica e grazie all’accumulo di punteggi e power up, potremo sfidare i nostri amici e accresceremo le nostre motivazioni.

App ID errato

Altra applicazione molto carina è il corso completo di Yoga, che contiene più di 300 posizioni con foto, video e audio istruzioni. L’applicazione da la possibilità di comporre e scegliere il programma secondo i tuoi parametri personali e c’è la possibilità di avere un supporto Live direttamente dall’applicazione.

Apple ha da poco creato una nuova sezione in App Store che raccoglie tutte quelle applicazioni che in un modo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.