HTC potrebbe rivelare uno smartphone quad-core 4G al MWC

Mentre il CES 2012 è a meno di una settimana di distanza e HTC potrebbe annunciare diversi dispositivi con la partnership di alcuni gestori telefonici, il produttore taiwanese sembrerebbe riservare i prodotti di maggior potenza per il mese successivo.

Alvin Kwok, analista della JPMorgan Chase, avrebbe scritto mercoledì una nota agli investitori indicando che HTC dovrebbe rivelare diversi smartphone dotati di processore quad-core NVIDIA Tegra 3 al Mobile World Congress previsto per febbraio. I dispositivi monterebbero anche un chipset Qualcomm MSM 8906 4G LTE.

Nonostante molti analisti preannuncino un anno lento per HTC, Kwok crede che le spedizioni del produttore aumenteranno del 15% nel 2012 e del 29% nel 2013.

Via | BGR

 

Mentre il CES 2012 è a meno di una settimana di distanza e HTC potrebbe annunciare diversi dispositivi con la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: