Apple ha lanciato “prematuramente” l’applicazione GameStore e inizia a restituire i soldi agli utenti che l’hanno acquistata

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di GameStore, un’applicazione lanciata nell’App Store da Apple ma il cui scopo non era ben chiaro. Dopo aver rimosso “tempestivamente” l’app dal negozio online, la società con sede a Cupertino sta cominciando a restituire soldi agli acquirenti.

La giustificazione che si legge in una mail ad un utente è che l’app sarebbe stata messa in commercio prematuramente. In effetti non sembrava né un’app ufficiale né tantomeno completa e perfino il suo scopo lasciava un velo di perplessità, facendo pensare si trattasse di un applicativo interno alla società per la gestione degli acquisti in-App.

Dunque Apple restituirà gli 0,79€ a coloro i quali hanno acquistato GameStore. Ne sapremo di più?

 

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di GameStore, un’applicazione lanciata nell’App Store da Apple ma il cui scopo non era…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: