‘Se potessi, lo farei’: Pod2G aggiunge le FAQ A5 sul suo Blog e non ci sono buone notizie

Pochi istanti fa il noto Pod2g, l’hacker che sta lavorando duramente al Jailbreak Untethered per iPhone 4S ed iPad 2, ha riportato sul suo blog un post intitolato A5 FAQ in cui spiega i motivi per cui non è stato ancora rilasciato il jailbreak per i suddetti dispositivi.

La motivazione principale sarebbe quella dell’impossibilità di rilasciare pubblicamente un tool basato su un exploit per il quale serve un account da sviluppatore. Infatti l’hacker specifica che questa motivazione è la stessa per la quale MuscleNerd possiede un jailbreak tethered per iPad 2 ma non può rilasciare queste informazioni pubblicamente.

C’è quindi bisogno di trovare un exploit che consenta di collocare in maniera corretta i file di Corona nella partizione di sistema senza l’obbligo di essere developer. Sono moltissimi i problemi che il ragazzo sta trovando nella ricerca di un exploit per dispositivi che montano il processore A5, chip che diede non pochi grattacapi anche a Comex con le precedenti versioni di iOS.

Infine l’hacker termina con questa frase:

Pod2g rilascia in fretta questo sblocco, [il tuo insulto qui], ho aspettato già abbastanza!

Se potessi, lo farei!

Assurdo che un hacker come Pod2g debba aspettarsi insulti per un lavoro che, una volta completato, risulterà gratuito per tutti i possessori di iDevice e che ha richiesto molti mesi di fatica.

Pochi istanti fa il noto Pod2g, l’hacker che sta lavorando duramente al Jailbreak Untethered per iPhone 4S ed iPad 2,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: