Ricerca Google, l’applicazione ufficiale del più famoso motore di ricerca, si aggiorna

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
Gratuiti

Cerca sul Web in modo più facile e veloce, con la nuova app per la ricerca di Google. Esclusive funzioni di ricerca disponibili solo con questa applicazione, per offrirti la migliore delle esperienze di ricerca. L’applicazione si aggiorna alla versione 1.0.1.8464. 

La ricerca è diventata facilissima grazie alla ricerca vocale con cui è possibile pronunciare direttamente le ricerche senza digitarle. Google Goggles permette invece di scattare una foto di quello che vedi e trova informazioni su prodotti, luoghi, monumenti o perfino sulla soluzione dei sudoku. Cerca nelle vicinanze per trovare luoghi vicino a te, senza nemmeno digitare il nome del posto in cui ti trovi.

Le notifiche push di Gmail non fanno più parte dell’applicazione Ricerca Google. Installa la nuova applicazione Gmail dall’App Store. L’applicazione si è aggiornata alla versione 1.0.1.8464 risolvendo numerosi bugfix.

Ricerca Google è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

GoogleGoogle, Inc.Gratuiti Cerca sul Web in modo più facile e veloce, con la nuova app per la ricerca di Google….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: