Il tribunale di Milano respinge l’istanza di Samsung: l’iPhone 4S continuerà ad essere regolarmente venduto nel nostro territorio

05/01/2012

Buone notizie per Apple: una notizia appena pubblicata dall’Ansa riferisce che l’istanza per il blocco vendite di iPhone 4S richiesta dalla società coreana non ha avuto alcun effetto ed è stata respinta dal tribunale di Milano.

La vicenda ha origini “preistoriche” con il botta e risposta di cause tra Apple e Samsung. Una delle ultime battaglie è proprio questa però, iniziata a ottobre e la cui sentenza è stata affidata al tribunale di Milano per la richiesta di interruzione delle vendite del nuovo melafonino per la violazione di alcuni brevetti di appartenenza Samsung.

Il provvedimento è stato depositato oggi dal giudice civile Marina Tavassi e segna dunque un’altra vittoria per la società di Cupertino.

Via | SetteBit

Buone notizie per Apple: una notizia appena pubblicata dall’Ansa riferisce che l’istanza per il blocco vendite di iPhone 4S richiesta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.