Che gli schermi degli smartphone si preparino: Gorilla Glass 2 sta arrivando

06/01/2012

E’ negli iPhone e negli iPad, anche se Apple non ne riconosce ufficialmente l’esistenza. E’ in un numero sempre crescente di schermi di smartphone e tablets. Stando all’ultimo conteggio in più di 500 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Probabilmente lo state guardarlo anche in questo momento senza accorgervene.

Di cosa stiamo parlando? Si chiama Gorilla Glass, è un super-robusto ed ultra leggero vetro realizzato dal produttore PyrexCorning. Ora l’azienda si sta preparando a svelare una nuova versione del materiale, Gorilla Glass 2, presso il Consumer Electronics Show di Las Vegas.

“I produttori di dispositivi tablet spingono sempre di più i loro prodotti verso una funzionalità collegata ad un design più sottile” dice il Direttore Generale della Corning Specialty Materials James Steiner in un comunicato. “L’ultima innovazione nella tecnologia Gorilla Glass è molto ben preparata per affrontare queste sfide e permettere una diffusione più ampia della tecnologia touch.”

Via | 9to5Mac

E’ negli iPhone e negli iPad, anche se Apple non ne riconosce ufficialmente l’esistenza. E’ in un numero sempre crescente di schermi di smartphone e tablets….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.