iHome al lavoro su tre nuovi dock per iPhone: saranno presentati al CES 2012

Secondo un recente articolo di iMore, iHome sarebbe al lavoro su tre nuove dockstation da aggiungere al già immenso portfolio di accessori di questa casa: uno di questi, includerà anche il supporto all’AirPlay.

Ecco una breve descrizione dei dock in questione:

  • iW4: Avrà il supporto all’AirPlay, in modo da poter riprodurre tramite rete WiFi i propri brani presenti sul proprio iDevice, ed una sveglia digitale. Avrà un costo di 269,99$;
  • iP18: Disporrà di  un design a cubo totalmente rinnovato e di un display a LED per la sveglia. Sarà disponibile per 69,99$;
  • iD50: Dotata di una sveglia digitale , una radio AM/FM e presente la possibilità di collegare l’iPhone a questo accessorio tramite il Bluetooth. Costerà 169,99$.

Se siete interessati all’acquisto di questi dock purtroppo saranno disponibili solo verso la fine del 2012: iHome li presenterà però al CES 2012, che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio.

Secondo un recente articolo di iMore, iHome sarebbe al lavoro su tre nuove dockstation da aggiungere al già immenso portfolio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: