‘Incrociate le dita': nuovo aggiornamento da Pod2g sullo stato dei lavori per il Jailbreak su chip A5

Molto attento Pod2g ad informare l’utenza sullo stato dei lavori dietro al chip A5 di Apple, quello montato su dispositivi come iPhone 4S ed iPad 2. Pochi istanti fa un nuovo aggiornamento è stato pubblicato sul suo blog ufficiale.

In questo post il noto hacker spiega che molti famosi hacker lo stanno aiutando per trovare la falla di sicurezza nel chip A5 in modo da poter rilasciare un tool stabile per il Jailbreak Untethered di iPhone 4S ed iPad 2 con iOS 5.0.1.

L’hacker Planetbeing, famoso per alcuni Jailbreak ed Unlock con precedenti versioni di firmware Apple, dopo una lunga assenza dalle scene ha accettato di collaborare con Pod2g.

Inoltre troviamo MuscleNerd che sappiamo sta collaborando assiduamente per trovare questo exploit dopo aver già rilasciato una versione aggiornata di Redsn0w per consentire il Jailbreak su dispositivi che non montano A5.

E per ultimo, ma non meno importante, P0sixninja leader del Chronic Dev Team che da tempo lavora assieme a Pod2g.

Una squadra ben assortita di hacker sta lavorando duramente per rilasciare questo Jailbreak Untethered per iPhone 4S ed iPad 2, un Jailbreak già disponibile grazie a Redsn0w su tutti quei dispositivi che non montano il nuovo chip, più volte nominato, A5 di Apple.

Pod2g termina il suo post con un semplice ‘Incrociate le dita’.

grazie per le numerose segnalazioni