Co.Import chiude a Porta di Roma. Apple Store sempre più vicino?

Il negozio Co.Import abbassa le saracinesche ed esibisce un piccolo cartello che avverte la clientela della chiusura definitiva. Il disallestimento è cominciato…arriva Apple?

Come più volte abbiamo anticipato, a Roma dovrebbe sorgere a breve un nuovo Apple Store. Dopo lo storico negozio di Roma Est a Lunghezza adesso l’azienda di Cupertino si sta spostando anche su un altro importante Centro Commerciale, quello di Porta di Roma.

Come possiamo leggere sul cartello, il negozio chiude per disallestimento e rimanda al sito internet per trovare altri punti vendita nel quale acquistare i prodotti.

Finiti i lavori all’interno di Co.Import, cominceranno probabilmente quelli per allestire il nuovo Apple Store. Non si hanno notizie certe ma fonti molto vicine alla dirigenza del centro commerciale confermerebbero che Apple si sia assicurata questo spazio.

grazie ad Ivan per le immagini

Il negozio Co.Import abbassa le saracinesche ed esibisce un piccolo cartello che avverte la clientela della chiusura definitiva. Il disallestimento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: