Nuovo aggiornamento per Ustream

Immagine per Ustream

Ustream

Ustream.tv, Inc
(2)
Gratuiti

Con l’applicazione per iPhone del servizio Ustream è possibile registrare live ovunque vuoi siate e seguire lo streaming in diretta delle trasmissioni di vari canali. L’applicazione si aggiorna alla versione 2.2 con una nuova interfaccia grafica e altre novità. 

Ustream permette anche di interagire durante le dirette con chat e sondaggi, scegliere il canale preferito da una graziosa vetrina, essere avvisato dell’inizio di un evento tramite notifica e condividere la trasmissione via social network con tutti i tuoi amici.

Ecco le novità della versione 2.2:

  • Nuovo look su iPhone
  • Possibilità di importare video dal rullino del dispositivo
  • Possibilità di avviare la riproduzione dello streaming audio dal pannello di controllo audio nella barra del multitasking quando l’applicazione viene sospesa

Ustream è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

UstreamUstream.tv, Inc (2)Gratuiti Con l’applicazione per iPhone del servizio Ustream è possibile registrare live ovunque vuoi siate e seguire lo streaming…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: