Incontriamo Mr. Android, l’utente modello del sistema operativo di Google [INFOGRAFICA]

Ormai è chiaro, parlare di iOS e di Android è come parlare di due squadre avversarie, acerrime nemiche che lottano a colpi di brevetti e che possono contare sulle rispettive tifoserie infervorate. Oggi, con l’aiuto dell’infografica realizzata da BlueStacks, esamineremo nel dettaglio l’utente tipo del robottino verde e lo chiameremo Mr. Android.

Mediante la compilazione dei dati di ricerca forniti da Nielsen, integrati con i sondaggi di Facebook, la BlueStacks è riuscita ad ottenere informazioni sull’utente medio di Android, ed ha realizzato una simpatica infografica che ne mostra le caratteristiche. Non c’è sessismo nel dire che Mr. Android è un ragazzo, infatti le statistiche mostrano che la percentuale più alta di utenti Android è di genere maschile.

L’infografica ha un carattere marcatamente goliardico e prende in considerazione molti aspetti irrilevanti quali il colore dei capelli, la probabilità di indossare gli occhiali o di avere le lentiggini. Le statistiche si soffermano anche sulla moda, e viene fuori che jeans e t-shirt è l’abbigliamento più utilizzato dagli utenti del sistema operativo di Google. Bando alle ciance, eccovi la curiosa infografica.

Via | Redmondpie

Ormai è chiaro, parlare di iOS e di Android è come parlare di due squadre avversarie, acerrime nemiche che lottano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.