Diventa anche tu sviluppatore iOS e aumenta le tue possibilità

La richiesta di figure professionali in grado di sviluppare App per iPhone e iPad non è mai stata così alta. Tutte le aziende vogliono un’app e di conseguenza l’App Store di Apple può rappresentare una potenziale miniera d’oro. Quindi perché lasciarsi sfuggire un’occasione del genere?

Ci sono tanti modi per imparare a programmare ma solo il corso di Gametrainer ti guida passo passo attraverso i concetti di base fino ad arrivare a sviluppare un’applicazione di media complessità. In soli quattro giorni sarai in grado di sviluppare autonomamente le tue Apps. Queste le date a calendario dei prossimi appuntamenti:

  • Milano, dal 31 Gennaio al 3 Febbraio: 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (400 per gli studenti)
    A questa pagina trovate il programma completo e la possibilità di iscriversi: link
  • Roma, dal 28 Febbraio al 2 Marzo: 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (400 per gli studenti)
    A questa pagina trovate il programma completo e la possibilità di iscriversi: link

Tutti gli argomenti vengono trattati attraverso tutorial pratici, in 4 giorni svilupperai ben 10 semplici App che dimostrano l’uso concreto di quanto esposto nel programma.

Per qualsiasi informazione contattare info@gametrainer.it

Nelle prossime settimane vi parleremo della fusione di Gametrainer con Addiction srl, il più innovativo “creative lab” d’Italia.

La richiesta di figure professionali in grado di sviluppare App per iPhone e iPad non è mai stata così alta….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.