MyTweetPal: l’app che riconosce e selziona i tweet più interessanti per noi

App ID errato

MyTweetPal è il nuovo modo di vivere Twitter, pensato per chi non vuole perdere i tweet più interessanti tra le centinaia che riceve ogni giorno.

App ID errato

MyTweetPal impara a distinguere i tweet che ti interessano di più (puoi evidenziare i tweet che più ti piacciono e segnalare quelli che preferiresti non vedere); inoltre analizza i tuoi retweet e i tuoi commenti.

In breve tempo, MyTweetPal diventa in grado di mostrarti sempre i tweet più interessanti, senza costringerti a scorrere centinaia di messaggi ogni volta!

Inoltre, con MyTweetPal puoi salvare i tweet più interessanti e leggerli in un secondo momento. MyTweetPal support ReadItLater.

NOTA: per il funzionamento di MyTweetPal occorre iOS5 e un account Twitter configurato.

MyTweetPal è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato MyTweetPal è il nuovo modo di vivere Twitter, pensato per chi non vuole perdere i tweet più…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: