Acer rivela al CES la sua piattaforma di “cloud computing” AcerCloud, ma assomiglia a qualcosa che già conosciamo…

Al CES (fiera dell’elettronica di consumo) di Las Vegas, Acer ha appena annunciato che debutterà nel cloud computing con AcerCloud a partire dal secondo trimestre dell’anno.

Il servizio connette in maniera del tutto sicura i dispositivi su cui verrà abilitato AcerCloud e sincronizzerà tra questi i contenuti della libreria multimediale e i documenti che si hanno. Acer ha annunciato che al lancio sarà presente il supporto ad Android e più in là verrà aggiunto il supporto a smartphone/tablet basati su Windows.

C’è anche la possibilità di salvare per un periodo di trenta giorni le foto tramite “AcerCloud PicStream”, durante il quale è possibile anche copiare permanentemente le immagini desiderate sul computer di un utente.

Ma c’è un fatto particolarmente curioso: cosa vi suggerisce l’immagine che abbiamo messo prima del continuo di questo articolo? Vi diamo un piccolo indizio…

Non vi sembra che le slide di Acer siano del tutto identiche a quelle che Steve Jobs utilizzò per presentare il loro servizio di “cloud computing”, iCloud? Beh, in effetti sono identiche!

E come riporta The Verge alla fine del suo articolo da cui abbiamo appreso la notizia:

Mettiamoci più impegno il prossimo anno, ok (Acer) ?

Via | TheVerge

 

Al CES (fiera dell’elettronica di consumo) di Las Vegas, Acer ha appena annunciato che debutterà nel cloud computing con AcerCloud…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.