Pure annuncia il Contour 200i con compatibilità ad AirPlay e il Sensia 200D con radio internet

Pure, nota casa produttrice di radio digitali, ha annunciato oggi al CES (fiera dell’elettronica di consumo) di Las Vegas due nuovi speaker, di cui uno ha anche il supporto all’AirPlay: stiamo parlando del Contour 200i e del Sensia 200D.

Il Contour 200i (raffigurato nell’immagine soprastante) è un dispositivo dal design carino ed è lo speaker che ha il supporto ad AirPlay: sarà disponibile nel mercato per 329$, sicuramente un po’ meno costoso di prodotti simili appartenenti ad altre case.

Il Sensia 200D (foto sottostante) invece è una piccola radio internet con un touschreen nella parte frontale: la musica viene mandata in streaming direttamente dal server di “Pure Music” e può anche essere anche uno speaker o una sveglia; sarà rilasciato ad aprile per 450$ circa.

Via | TheVerge

Immagini | WhatHifi

 

Pure, nota casa produttrice di radio digitali, ha annunciato oggi al CES (fiera dell’elettronica di consumo) di Las Vegas due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: