Powerbag introduce nuovi modi di caricare i propri dispositivi in mobilità

09/01/2012

Uno dei problemi più risentiti dagli smartphone è quello relativo alla scarsa durata della batteria, e l’azienda Powerbag vuole venirci incontro presentandoci una seria di prodotti che potranno aiutarci a convivere meglio con questo problema persistente.

Quest’azienda al CES ha presentato diversi accessori che consentiranno la carica dei nostri dispositivi in mobilità. Novità piuttosto rilevante è il myCharge Folio, un case iPhone 4S che ricorda una Smart Cover in miniatura, che integra un dock e un cavo USB. Quest’oggetto promette di raddoppiare la durata della batteria per una cifra pari a 80 dollari.

Tra i prodotti più “curiosi” vi è di sicuro la borsa che consente la ricarica simultanea di diversi dispositivi. Il modello presentato al CES è una messenger bag. Personalmente non mi entusiasma il design, ma quando si ha in compenso la possibilità di ricaricare quattro diversi dispositivi in contemporanea questo fattore passa in secondo piano. Questo Powerbag è acquistabile per 140 dollari. Il Duet myCharge invece, ad un prezzo di 100 dollari, offre un caricatore costituito da due pezzi, in modo da poter sfilare la batteria, e da poterla re-inserire quando è necessario utilizzarla, rendendo il tutto un pò meno ingombrante. Anche il Duet myCharge ha integrato a se un cavo USB.

  

Successivamente troviamo il Concierge myCharge, ovvero un caricabatterie portatile con due porte USB e un adattatore per auto integrato e lo Scout myCharge che presenta un cavo USB integrato e un connettore proprietario Apple, entrambi proposti ad un prezzo di 40 dollari. Dulcis in fundo con 60 dollari, potete acquistare il Quest myCharge, che racchiude a se un cavo USB e un connettore per i dispositivi Apple e uno per quelli microUSB.

 

Personalmente trovo molto interessante l’idea del myCharge Folio, che coniuga la bellezza della Smart Cover Apple con l’utilità di una seconda carica. Voi quale di questi dispositivi avete intenzione di acquistare? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Via | Engadget

Uno dei problemi più risentiti dagli smartphone è quello relativo alla scarsa durata della batteria, e l’azienda Powerbag vuole venirci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.