PicYou, il nuovo social network per la condivisione delle foto scattate con iPhone

App ID errato

PicYou è una nuova applicazione per lo scatto e la condivisione delle foto con gli amici, la famiglia e il mondo intero. Grazie al social network integrato sarà possibile esplorare le foto degli altri utenti, ammirare nuovi posti o decidere di provare cose nuove. App ID errato

Le foto scattate con i dispositivi iOS e condivisi con la nostra rete di amici on line, possono essere viste e sfogliate anche attraverso il sito ufficiale del servizio PicYou, un po’ come accade per Flickr. E’ inoltre possibile modificare le foto scattate attraverso i numerosi filtri presenti nell’applicazione.

Ecco le caratteristiche principali di PicYou:

  • Numerosi filtri gratuiti (Albion, Killowatt, Infatuation, Zeitgeist, Gammanation, Dreamy, Ralston, Cuttlefish e Hipster)
  • Cornici
  • Upload illimitato di foto
  • Condividi le tue foto immediatamente su Facebook e Twitter
  • Fai nuove amicizie commentando le foto degli altri
  • Accesso dal web a PicYou.com

PicYou è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive per il corretto funzionamento ed è localizzato in inglese.

App ID errato PicYou è una nuova applicazione per lo scatto e la condivisione delle foto con gli amici, la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.