Google+ si aggiorna introducendo le videochiamate di gruppo!

Immagine per Google+

Google+

Google, Inc.
Gratuiti

Google+, l’applicazione ufficiale del social network made in Mountain View, si aggiorna alla versione 1.0.8.3514 introducendo la possibilità di videochiamare gli amici di una cerchia ed altro ancora!

In particolare, la  nuova versione introduce le seguenti novità:

  • Possibilità di avviare un video Hangout da Messenger;
  • Nuova interfaccia utente per quanto riguarda la gestione delle immagini;
  • correzione di alcuni bug.

Per avviare una videochiamata di gruppo basterà entrare nella sezione Messenger e creare una conversazione con una o più persone (funzione disponibile anche per le cerchie).

Una volta creata la stanza, in alto a destra apparirà un nuovo tasto che ci permetterà di avviare la vera e propria videochiamata di gruppo.

  

L’Hangout è istantaneo, è possibile visualizzare tutti gli utenti inclusi nella videochiamare e scegliere di farne parte in qualsiasi momento.

La velocità di risposta è buona, anche nel caso di videochiamate con più persone, mentre la qualità varia a seconda dei dati da trasferire.

Insomma se siete iscritti a Google+ adesso avete un’altra ottima applicazione per le videochiamate sia singole che di gruppo, il che non è assolutamente poco. Il colosso dei motori di ricerca sta muovendo passi da gigante per quanto riguardo questo servizio che continua a prendere piede e per questo motivo vi ricordiamo che anche iSpazio è appena sbarcato su Google+ con una pagina ufficiale attraverso la quale è possibile leggere e commentare le notizie principali del nostro blog. Se volete seguirci, potete aggiungere iSpazio ad una vostra cerchia direttamente da qui:

 

 

Google+ è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in inglese.

Google+Google, Inc.Gratuiti Google+, l’applicazione ufficiale del social network made in Mountain View, si aggiorna alla versione 1.0.8.3514 introducendo la possibilità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: