pod2g aggiorna nuovamente il suo blog ed avverte che non può ancora rendere pubblico l’exploit trovato

Il noto Pod2g attraverso Twitter ha appena rilasciato un breve messaggio nel quale annuncia che l’exploit trovato per il chip A5 ancora non può essere reso pubblico.

L’hacker francese ricorda che l’exploit trovato qualche giorno fa, e che sfrutta l’account dev, non può essere rilasciato e per il momento va tenuto segreto. Il problema potrebbe essere relativo a cause legali. Nel tweet scrive anche che questo può sembrare ingiusto, probabilmente si attende ancora il rilascio di iOS 5.1.

 

Nella stessa giornata, da un tweet di MuscleNerd si evince che saurik, il creatore di Cydia, sta dando un apporto fondamentale sempre alla causa del jb dei dispositivi con A5.

Vi terremo aggiornati!

Il noto Pod2g attraverso Twitter ha appena rilasciato un breve messaggio nel quale annuncia che l’exploit trovato per il chip…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: