CES 2012: TomTom App diventa social con Facebook e Twitter

10/01/2012

TomTom svela oggi in anteprima la nuovissima versione 1.10 dell’App TomTom per iPhone e iPad. Una delle novità assolute della nuova versione è l’integrazione dell’utilizzo di Facebook e Twitter che consente agli utenti di comunicare in tempo reale con gli amici e conoscere luoghi ed eventi interessanti.

 

Gli utenti già in possesso dell’App potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento. La nuova versione 1.10 dell’App TomTom per iPhone e iPad:

  • utilizza Facebook per identificare luoghi, eventi e amici come fonte di informazioni per la navigazione turn-by-turn.
  • permette agli automobilisti di condividere la propria destinazione e orario di arrivo su Twitter, Facebook, posta elettronica e SMS.

TomTom App v1.10 per iPhone/iPad offre:

  • le più accurate mappe a disposizione – senza necessità del segnale telefonico o del traffico dati.
  • il percorso più rapido per evitare il traffico grazie a una maggiore copertura e aggiornamenti sempre più frequenti – servizio garantito da HD Traffic
  • un potente motore di ricerca grazie all’integrazione con Google™ e Facebook
  • funzione turn-by-turn semplificata sul telefono grazie al supporto iOS multitasking
  • perfetta integrazione con la gestione di contatti, foto, musica, email e calendario.
  • aggiornamenti quotidiani gratuiti delle mappe tramite Map Share
  • massima precisione nell’indicazione dei tempi di arrivo previsti, in ogni momento della giornata, con IQ Routes
  • avvisi in tempo reale sulla presenza di autovelox fissi e mobili

L’App TomTom per iPhone e iPad sarà la prima a utilizzare i social network come fonte di informazioni per la navigazione turn-by-turn: il nuovo aggiornamento darà la possibilità di pianificare automaticamente itinerari in base alle informazioni degli eventi pubblicati su Facebook, ai luoghi d’interesse e alle segnalazioni dei propriamici.

La nuova versione 1.10 dell’App TomTom per iPhone e iPad utilizza Facebook per identificare luoghi, eventi e amici come fonte di informazioni per la navigazione turn-by-turn e permette agli automobilisti di condividere la propria destinazione e orario di arrivo su Twitter, Facebook, posta elettronica e SMS.

La nuova TomTom App v1.10 sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2012.

TomTom svela oggi in anteprima la nuovissima versione 1.10 dell’App TomTom per iPhone e iPad. Una delle novità assolute della nuova versione è l’integrazione dell’utilizzo di Facebook e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.