Addio danni da liquidi: Liquipel presenta una super protezione trasparente per iPhone! [Video]

Niente custodie, niente spessore aggiuntivo ma non per questo meno performante. Questo è Liquipel, l’ultima innovazione presentata in ambito di telefonia in generale ed iPhone in particolare.

Liquipel è un rivestimento trasparente che garantisce l’assoluta sicurezza del nostro iPhone anche se questo dovesse essere immerso completamente in liquidi.

Il rivestimento non è ingombrante come una custodia o una cover risultando praticamente invisibile.

Nel video possiamo notare come il telefono continui incredibilmente a funzionare nonostante l’immersione completa in acqua.

Attualmente Liquipel è disponibile solo in America, ed inoltre per l’applicazione bisogna inviare il dispositivo direttamente all’azienda produttrice per vederselo restituire dopo un paio di giorni.

Il costo dell’applicazione è di 59$ comprese spedizioni e ricordiamo che attualmente è disponibile solo negli States.

Inoltre alcune voci danno per certo un accordo tra Apple e Liquipel per sviluppare in futuro dispositivi già rivestiti con questo prodotto. Questo potrebbe davvero mettere fine ai danni dovuti ai liquidi sui nostri iDevice.

grazie ad Edoardo per la segnalazione

Via | CultOfMac

Niente custodie, niente spessore aggiuntivo ma non per questo meno performante. Questo è Liquipel, l’ultima innovazione presentata in ambito di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: