La Mia Area Segreta: proteggiamo i nostri dati da sguardi indiscreti

Immagine per La Mia Area Segreta

La Mia Area Segreta

Andrea Gatti
2,29 €

La Mia Area Segreta è una nuova applicazione disponibile in App Store per proteggere i tuoi dati personali. Ci sono molti motivi per proteggere i tuoi affari e con questa app ne avremo la possibilità.

Proteggi i tuoi testi o le tue foto private da occhi indiscreti e per aiutarti ancora meglio a nascondere i tuoi files abbiamo aggiunto:

  • Fake Password: quando entri con questa, il tuo account non visualizzerà altro che inutili files (tutti vuoti);
  • Panic Mode: scuoti il tuo iPhone per un’uscita veloce dall’applicazione.

Organizza le tue note in aree e sottoaree come meglio preferisci.  Puoi anche organizzare le tue foto in album e vederle con uno slideshow, zoommarle, esportarle o inviarle per mail.

La Mia Area Segreta è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

La Mia Area SegretaAndrea Gatti2,29 € La Mia Area Segreta è una nuova applicazione disponibile in App Store per proteggere i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: