Una possibile risoluzione al problema della navigazione con Vodafone Pack

Per quanto riguarda la questione Vodafone ed i disservizi legati al traffico dati con il piano Vodafone Pack, abbiamo cercato invano, di fornirvi delle spiegazioni tramite un rappresentante di Vodafone stessa, che però, ahimè, non si è più fatto vivo. Ieri però, ho ricevuto una mail da un utente, che è riuscito a risolvere il problema con una semplicissima operazione.

Non utilizzando la Vodafone Pack, non ho potuto testare personalmente questa soluzione, per cui la riporto di seguito esattamente come l’ho ricevuta, nella speranza di risolvere il problema a qualche persona:

” Salve io avevo problemi da circa tre mesi con la connesione Vodafone Pack. Come tutti gli utenti ho provato a cambiare la gestione dell’operatore tramite Impostazioni > Gestore, passando da Automatico a Vodafone IT e sembra che il problema sia risolto! Vorrei che diffondeste la notizia nella speranza che possa funzionare anche per tutti gli altri utenti. La mia zona è Bari. Grazie per l’attenzione

Cordiali Saluti, Frank.”

Da quello che ho potuto capire parlando con Vodafone, ci sono diversi problemi reali alle celle-dati dall’operatore stesso, per cui non penso che questo trick possa portare benefici alla totalità dell’utenza. Diverse segnalazioni però, confermano tale funzionamento, per cui non vi resta che provare! Fateci sapere..

Per quanto riguarda la questione Vodafone ed i disservizi legati al traffico dati con il piano Vodafone Pack, abbiamo cercato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: