Greg Joswiak in visita al CES 2012

11/01/2012

Anche se non in forma ufficiale, Apple si è presentata al CES con un suo uomo di spicco all’interno dei padiglioni. Greg Joswiak (Vice Presidente Product Manager iPod, iPhone e iOS) è stato visto aggirarsi per gli stand della fiera che in questi giorni si svolge a Las Vegas.

E’ importante ricordare che Apple non è più presente in maniera ufficiale all’interno di una fiera dal MacWorld 2009. In quell’occasione la casa di Cupertino presentò iWork 09 e i nuovi modelli di MacBook PRO.

Ovviamente questa presenza non poteva passare inosservata, e a tutti i giornalisti che lo fermavano per fargli qualche domanda, rispondeva che semplicemente si trovava al CES per vedere come le aziende rivali presentavano i loro prodotti in un’occasione importante come quella della fiera di Las Vegas, con particolare attenzione agli stand che espongono i prodotti.

Sicuramente un modo curioso di prendere parte a questo genere di eventi, voi come la pensate?

Via | 9to5Mac

Anche se non in forma ufficiale, Apple si è presentata al CES con un suo uomo di spicco all’interno dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.