TinyUmbrella si aggiorna e introduce il supporto ad iOS 5.1 beta 3

Nella serata di ieri, attraverso il blog ufficiale, lo sviluppatore di TinyUmbrella ha rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge alcuni errori e diventa compatibile con l’ultima beta di iOS 5.1.

I bugfixes, come spiega un commento nel blog, correggono “parzialmente” il brutto problema che causava il blocco dell’interfaccia utente al momento del salvataggio del certificato SHSH. Adesso non si blocca più, ma pare che nella finestra di salvataggio, in alcuni casi, si presenti uno sfarfallio.

La novità più importante è però quella relativa ad iOS 5.1 beta 3 che risulta pienamente compatibile. Vi ricordiamo che potete seguire gli aggiornamenti dell’ultima beta nel nostro post dedicato.

Grazie ad Edoardo Peruzzi per la segnalazione!

Nella serata di ieri, attraverso il blog ufficiale, lo sviluppatore di TinyUmbrella ha rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge alcuni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: