Al CES 2012 Lenovo presenta il modello K800, il primo smartphone con processore Intel Atom

11/01/2012

Paul Otellini, il Ceo di Intel, ha da poco annunciato il primo smartphone che monterà il processore Atom: si tratta del modello K800 di Lenovo ed è stato presentato al CES 2012.

Il suo nome completo è Lenovo Smart Phone K800 ed è un terminale che avrà come sistema operativo Android 4.0. Esso è il primo in assoluto realizzato con il processore Intel Atom Medfield da ben 1,6GHz. Inoltre dispone di uno schermo molto grande, ben 4,5 pollici, una videocamera capace di registrare fino a 720p in HD, una fotocamera da 8 megapixel, connettività cellulare HSPA+, Wi-Fi a 802.11n, Bluetooth 3.0 e GPS integrato.

Ecco un video che no mostra l’utilizzo:

Questo modello sarà rilasciato in Cina nella prima metà di quest’anno per circa 600$ e successivamente negli altri paesi.

Via | TheVerge

Paul Otellini, il Ceo di Intel, ha da poco annunciato il primo smartphone che monterà il processore Atom: si tratta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.