Al CES 2012 Lenovo presenta il modello K800, il primo smartphone con processore Intel Atom

Paul Otellini, il Ceo di Intel, ha da poco annunciato il primo smartphone che monterà il processore Atom: si tratta del modello K800 di Lenovo ed è stato presentato al CES 2012.

Il suo nome completo è Lenovo Smart Phone K800 ed è un terminale che avrà come sistema operativo Android 4.0. Esso è il primo in assoluto realizzato con il processore Intel Atom Medfield da ben 1,6GHz. Inoltre dispone di uno schermo molto grande, ben 4,5 pollici, una videocamera capace di registrare fino a 720p in HD, una fotocamera da 8 megapixel, connettività cellulare HSPA+, Wi-Fi a 802.11n, Bluetooth 3.0 e GPS integrato.

Ecco un video che no mostra l’utilizzo:

Questo modello sarà rilasciato in Cina nella prima metà di quest’anno per circa 600$ e successivamente negli altri paesi.

Via | TheVerge

Paul Otellini, il Ceo di Intel, ha da poco annunciato il primo smartphone che monterà il processore Atom: si tratta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: