NCQuickDismiss: chiudi rapidamente una notifica | Cydia [VIDEO]

NCQuickDismiss è un semplissimo tweak utile per nascondere rapidamente un banner d’avviso o una notifica in iOS 5. Aggiunge una semplice ‘X’ sul lato destro dell’avviso in alto o nel centro notifiche, in basso a destra, per poterlo chiudere.

Dopo avere installato il tweak non troverete alcuna icona nella vostra springboard ma basta andare nel menù informazioni e configurare il vostro dispositivo con il tweak. Tra le opzioni troverete oltre al quella per la croce per la chiusura dei banner, l’opzione per nascondere le notifiche di SMS o iMessage nel centro notifiche.

NCQuickDismiss è disponibile gratuitamente in Cydia Store attraverso la repo di BigBoss.

NCQuickDismiss è un semplissimo tweak utile per nascondere rapidamente un banner d’avviso o una notifica in iOS 5. Aggiunge una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: