Custom NC Background: modifica lo sfondo del Notification Center | Cydia [VIDEO]

Custom NC Background è un nuovo tweak per Cydia che vi consente di modificare rapidamente lo sfondo del centro notifiche. In due semplicissimi tap avrete il vostro centro notifiche completamente rinnovato.

Il tweak è ovviamente compatibile soltanto con iOS 5, in quanto il Notification Center è disponibile soltanto nelle ultime 2 versioni di casa Apple (5.0 e 5.0.1, ndr). Non verrà aggiunga nessuna icona alla springboard: per modificare le impostazioni e applicare il tweak al vostro dispositivo, basta recarsi presso il menù nativo delle Impostazioni sotto la voce del tweak. Da qui potrete scegliere lo sfondo dalla vostra libreria immagini. Da quel che abbiamo notato, il tweak non influisce sulle performance.

Custom NC Background è disponibile gratuitamente su Cydia Store presso la repo di Modmyi. E’ compatibile con iOS 5.x è successive versioni del firmware.

Custom NC Background è un nuovo tweak per Cydia che vi consente di modificare rapidamente lo sfondo del centro notifiche….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: