CES 2012: iShower, ecco l’accessorio per ascoltare la musica anche sotto la doccia!

iShower è un accessorio che consente di connettersi con i dispositivi Bluetooth , quindi anche iPhone e iPad, e permette di ascoltare la musica anche sotto la doccia senza alcun pericolo. Il tutto grazie alla sua caratteristica di impermeabilità.

iShower è uno speaker Bluetooth, compatibile con qualunque dispositivo che supporti questa tecnologia. Con esso potremo inviare in streaming l’audio Bluetooth direttamente dal nostro iDevice. L’accessorio è in grado di memorizzare fino a cinque dispositivi collegati, così da cambiare la sorgente dello streaming senza necessità di rilevare nuovamente il device.

Esso si può posizionare con molta facilità alle pareti e può essere usato senza subire danni in ambienti umidi, i dispositivi da controllare possono essere lontani fino a 60 metri dall’accessorio. Inoltre vengono usate tre batterie AA e troviamo anche un display per visualizzare l’orario.

iShower sarà presto lanciato negli USA ed il prezzo di vendita previsto è di 99 dollari.

Via | MaCityNet

iShower è un accessorio che consente di connettersi con i dispositivi Bluetooth , quindi anche iPhone e iPad, e permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: