iHome, nuova versione in arrivo! | Cydia

18/03/2009

Lo sviluppatore di iHome, ci fa sapere che in questi giorni arriverà una nuova versione della sua applicazione, precisamente la 0.3. Ci saranno tantissime novità, e netti miglioramenti. Tra le tante differenze avremo: una schermata per le impostazioni, nuove geastures, supporto per altre applicazioni e tanti nuovi shortcut per l’accesso rapido alle varie funzioni. Ecco due video di anteprima:

C’è stato davvero tanto lavoro dietro a questo aggiornamento, e il progetto ha acquistato un valore notevole. iHome potrà integrarsi con Backgrounder, avrà un “task manager” integrato e la possibilità di configurare le varie geastures a proprio piacimento! Presto ci occuperemo anche della localizzazione italiana ed ovviamente verrà hostata nella repository di iSpazio.

Maggiori informazioni su iHome, nel nostro articolo precedente.

Grazie darkdevil85

Lo sviluppatore di iHome, ci fa sapere che in questi giorni arriverà una nuova versione della sua applicazione, precisamente la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.