Il servizio di streaming musicale Sony ‘Music Unlimited’ presto su iPhone ed iPod Touch

Nel corso del CES, Sony ha annunciato che estenderà il suo servizio di streaming musicale Music Unlimited per iPhone ed iPod Touch entro i prossimi tre mesi. Sony starebbe quindi cercando  di farsi strada all’interno dell’ecosistema Apple dominato da iTunes.

Il servizio Music Unlimited di Sony offre l’ascolto di oltre 10 milioni di brani su richiesta, dalle superstar agli interpreti indipendenti. Inoltre il servizio permette di sincronizzare, dopo un’opportuna scansione, tutti i brani presenti in libreria su server cloud Sony. Il servizio è già attualmente disponibile per  PlayStation 3, PSP, smartphone Android , Xperia, Sony Tablet e PC.

Tim Schaaff, presidente di  Sony Entertainment Network, ha appena annunciato al CES 2012 che nei prossimi mesi verrà rilasciata un’applicazione iOS in App Store, in modo tale da poter accedere al servizio anche con gli iDevice.

Il servizio Music Unlimited prevede un costo sia per l’abbonamento Base che Premium, ma non sono stati rilasciati dettagli sul costo del servizio per iOS. Non è neanche chiaro se il servizio sarà esteso anche per iPad, ma vi terremo aggiornati appena giungeranno nuove informazioni.

Via | MacRumors

Nel corso del CES, Sony ha annunciato che estenderà il suo servizio di streaming musicale Music Unlimited per iPhone ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: