FolderEnhancer viene aggiornato alla versione 1.5.4-1 | Cydia

Il famoso tweak FolderEnhancer è arrivato alla versione 1.5.4-1 introducendo alcuni miglioramenti. Esso consente una migliore organizzazione delle applicazioni nelle cartelle, aggiungendo opzioni non disponibili nativamente con iOS.

Vi ricordiamo che questo tweak consente di aprire le cartelle più velocemente superando il limite delle 16 applicazioni imposte da Apple, creare pagine multiple all’interno di esse, di cambiare lo sfondo impostando dei colori a nostra scelta e molto altro.

Le novità delle versione 1.5.4-1 sono soprattutto fix per migliorare l’utilizzo del tweak e di seguito trovate il changelog

  • Risolto il bug con Zephyr: le cartelle si chiudevano quando si attivava questo tweak
  • Risolto il problema con VWallaper: il touch dell’iDevice non rispondeva quando chiudevamo una cartella
  • Corretto il metodo usato per nascondere le icone

Potete trovare FolderEnhancer su Cydia al costo di 2,49$ attraverso la repository di BigBoss

Il famoso tweak FolderEnhancer è arrivato alla versione 1.5.4-1 introducendo alcuni miglioramenti. Esso consente una migliore organizzazione delle applicazioni nelle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: