Ac1dSn0w consentirà a breve il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1

Il PwnDevTeam ha appena comunicato tramite Twitter che la prossima versione di Ac1dSn0w per Mac permetterà il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1. Ovviamente per tutti quei dispositivi che non montano il chip A5 di Apple.

Il team integrerà quindi nel programma l’exploit di Pod2g offrendosi come valida alternativa a Redsn0w ed altri tool che consentono lo sblocco dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo Apple.

Ricordiamo che Ac1dSn0w consente di effettuare attualmente il tethered jailbreak sul nostro iDevice. Fornisce inoltre funzionalità come Boot Tethered, DFU e Exit Recovery.

Potete trovare la guida ad Ac1dSn0w per il jailbreak tethered di iOS 5 direttamente a questa pagina su iSpazio.

grazie Antony per la segnalazione

Il PwnDevTeam ha appena comunicato tramite Twitter che la prossima versione di Ac1dSn0w per Mac permetterà il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1. Ovviamente per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: