Incredibile fila in Cina per il lancio dell’iPhone 4S

In Cina lo stanno aspettando da mesi ed appena è arrivata l’ufficialità sulla data di commercializzazione la gente ha letteralmente preso d’assedio gli Apple Store. Guardate che fila si è formata per acquistare il nuovo iPhone 4S.

I negozi Apple in Cina stanno vedendo centinaia di persone in fila per l’iPhone 4S. Il telefono sarà ufficialmente commercializzato il 13 gennaio, tre mesi dopo il suo lancio iniziale negli Stati Uniti ed altri paesi.

Gli Apple Store cinesi sono collocati a Pechino e Shangai, rispettivamente con 2 e 3 punti vendita ed inoltre possiamo trovarne uno solo ad Hong Kong. Molti interessati ad acquistare un dispositivo unlocked si recheranno direttamente in questi Store per ottenerlo ad un costo di circa $ 790, $ 932 e $ 1.074 rispettivamente per 16Gb, 32Gb e da 64Gb.

L’operatore cinese Unicom, nel frattempo, è pronto ad iniziare le vendite online dell’iPhone 4S alle 12:01AM. Unicom, al contrario, sta offrendo modelli 16 e 32 GB gratuitamente con due o tre anni di contratti.

Via | Macnn

In Cina lo stanno aspettando da mesi ed appena è arrivata l’ufficialità sulla data di commercializzazione la gente ha letteralmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: