Custom Tweet si aggiorna ed arriva alla versione 1.1

13/01/2012

App ID errato

Custom Tweet, già recensita in questo articolo, è un’applicazione presente da poco tempo su App Store che che presenta un client per Twitter molto curato e pienamente compatibile con iOS 5. Essa viene aggiornata ed arriva alla versione 1.1 portando alcune novità.

App ID erratoQuesto client utilizza l’integrazione di Twitter disponibile in iOS 5 e consente di effettuare i più importanti aggiornamenti di stato che troveremo già preimpostati oppure scrivere un tweet personale premendo sul simbolo dell’applicazione presento in alto.

Ecco le novità della nuova versione 1.1:

  • Adesso il Tweet URL è funzionante
  • Risolto il bug che impediva la visualizzazione dello sfondo
  • Migliorata l’interfaccia
  • Rinnovata la sezione info

Potete trovare Custom Tweet gratuitamente su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 5.0 o successivo.

 

App ID errato Custom Tweet, già recensita in questo articolo, è un’applicazione presente da poco tempo su App Store che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.