Tidytilt: una Smart Cover posteriore per iPhone fa la sua comparsa su Kickstarter | Video

Il noto sito web Kickstarter mostra da sempre idee originali per i nostri iDevice ed anche questa volta non è da meno pubblicando l’idea di due giovani ragazzi: la Smart Cover posteriore per iPhone chiamata Tidytilt. Ve l’avevamo già mostrata in questo articolo ma questa volta è stato reso disponibile anche un video dimostrativo.

Questo sipatico accessorio nasce con l’intento di proteggere la parte posteriore del nostro iPhone, permetterci di visionare in maniera comoda e semplice filmati grazie alla funzione di supporto, oppure consente di raccogliere velocemente il filo delle nostre cuffie.

Come potremo vedere dal video sottostante il prodotto sembra davvero semplice da applicare, basta infatti applicare una cornice metallica sul retro del dispositivo per cominciare ad utilizzare immediatamente la Smart Cover.

La parte metallica non influisce in maniera evidente sullo spessore dell’iPhone, aggiungendo solamente pochi millimetri.

Attualmente i due ideatori sono in cerca di fondi per avviare la produzione dell’oggetto, per questo hanno utilizzato Kickstarter per mostrare la propria idea ed avviare la raccolta di donazioni.

Grazie Andrea per la segnalazione

Il noto sito web Kickstarter mostra da sempre idee originali per i nostri iDevice ed anche questa volta non è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: