MiVeu: presentato al CES 2012 il sistema per girare video avventurosi con iPhone 4/4S [VIDEO]

MiVeu è un utile accessorio che permette di utilizzare l’iPhone come una GoPro, la fotocamera indossabile utilizzata per registrare video mentre si fa paracadutismo, rafting, free climbing o qualsiasi altro sport estremo e avventuroso.

MiVeu è una custodia per iPhone indossabile con delle bretelle e dotata di una lente che aumenta l’angolo di visione a 180° , capace di inquadrare tutto il panorama che ci circonda mentre facciamo sport estremo. Inserendo l’iPhone nella custodia di plastica ed indossando l’accessorio, saremo liberi di muoverci durante la nostra avventura, sicuri di registrare video stupendi.

La custodia fornita è resistente all’acqua e la lente è di buona qualità, mantenendo la chiarezza in tutta l’inquadratura. Dopo la nascita dell’idea, i creatori di MiVeu hanno infatti speso più di un anno per cercare la lente di cui avevano bisogno. Invece di scegliere una plastica dura, riuscendo ad abbassare il costo dell’accessorio, hanno scelto di utilizzare lo stesso vetro delle reflex digitali che garantisce una lunga durata.

MiVeu sarà in vendita ad al prezzo di 79.95 dollari, circa 63 euro, e considerando che la GoPro più economica costa 300 dollari, se hai già un iPhone è una buona scelta per registrare i tuoi video avventurosi.

Via | CultOfMac

MiVeu è un utile accessorio che permette di utilizzare l’iPhone come una GoPro, la fotocamera indossabile utilizzata per registrare video…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: